KAI, LA SOLUZIONE DI VALORE.

KAI, dal giapponese “Valore”, “Beneficio”. Dal cinese “Aperto”, “Vittoria”, “Trionfante”. Un naming breve, conciso, di facile memorabilità.
Un significato che parla di soluzione semplice, accessibile, e soprattutto, valida.

KAI è il nuovo marchio Bot Lighting dedicato al canale consumer.
È il risultato di 40 anni di esperienza nel settore, di investimenti e ricerche mirati a introdurre nel mercato prodotti sempre più in grado di interpretare le esigenze dei target a cui sono rivolti.


LA QUALITÀ AL GIUSTO PREZZO.

KAI è la gamma di articoli che persegue l’obiettivo di differenziarsi da altri protagonisti del settore con una proposta completa costantemente orientata alla qualità, al servizio ed alla soddisfazione del cliente.
E nel contempo, di praticare un prezzo particolarmente competitivo, condizione resa possibile da siti produttivi dislocati in aree a basso costo e a un controllo diretto della produzione.

Troppo spesso troviamo sul mercato prodotti di qualità quanto meno discutibile, in grado di soddisfare solo la componente economica dell’acquirente.
Ma siamo sicuri che sia davvero il prezzo la leva principale del marketing? Nonostante le situazioni recentemente createsi nel vecchio continente, la vision di KAI è che senza la qualità non si possa intraprendere una strategia di medio-lungo periodo.
Le certificazioni dei prodotti, la costante azione di ricerca, la capacità innovativa, la gestione delle risorse umane e gli investimenti nell’automazione produttiva, fanno di KAI un partner serio ed affidabile.


EFFICACIA E COMPLETEZZA, ERGONOMICITÀ ED ECOSOSTENIBILITÀ.
IMPEGNO, CONDIVISIONE E TRASPARENZA.

KAI è un assortimento di prodotti in continua evoluzione, concepito per soddisfare vecchie e nuove esigenze sia residenziali che del terziario.
Con scelte innovative, nell’ottica dell’ergonomicità e dell’ottimizzazione degli spazi, ecosostenibili ed orientate al risparmio energetico.
E con una visione del lavoro che ha ereditato i valori della casa madre: onestà, serietà, impegno.

La trasparenza nei rapporti, la logica della partnership piuttosto che quella del solo profitto, la scelta di un approccio di condivisione e team-building sono aspetti che forse, oggi, possono fare la differenza.


EFFICIENZA E CORTESIA.
PERCHÈ QUALITÀ SIGNIFICA ANCHE SERVIZIO.

KAI opera con le più importanti organizzazioni logistiche nazionali ed internazionali. KAI inoltre si avvale della collaborazione di organizzazioni specializzate in Far-East che garantiscono una costante attività di scouting e relazione anche con aziende di comparti differenti per un continuo scambio di informazioni ed una conoscenza a 360° dei mercati.

La merce in arrivo dalla produzione è seguita in ogni fase, il magazzino è gestito da figure professionali altamente specializzate:
l’evasione dell’ordine, in normali condizioni, avviene entro 48 ore dal ricevimento dello stesso.
Gli uffici ed i responsabili di zona sono sempre a disposizione, con competenza e cortesia, per trovare la soluzione che più si adatta alle moderne esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Benvenuti in KAI, benvenuto KAI.